GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 25 dicembre 2008

Corso base di feltratura ad acqua


Il corso ha la durata di 9 ore:
Sabato 17 Gennaio 2009 (ore 16-19)
Domenica 18 Gennaio 2009 (ore 9-12, 16-19)
Costa 60 €
Nel prezzo sono comprese le lane che vengono usate
Il capo realizzato resta a chi lo ha prodotto
Si svolge presso Il Trullo di Petrelli
E’ tenuto da Giulia Rizzo
Se siete interessati telefonate a:
Tel 0831671463 Cell 3402768734



Ciascun partecipante dovrà essere fornito di:
un bricco per l’acqua calda
una spazzola a setole strette
due vecchi asciugamani
un pezzo di sapone di Marsiglia

4 commenti:

Donnaraita ha detto...

Ciao Giulia, purtroppo non potrò partecipare al tuo corso.... troppo lontana. Però volevo farti i miei migliori auguri di un felice Natale e uno splendido e creativo 2009. ciao e buone feste Rita

CLAUDIA ha detto...

Anche se so già fare feltro verrei volentieri a questo corso da te, cara Giulia! Per rivederti e per vedere questo mitico posto che é il Trullo Petrelli. Mi intriga troppo!!!
Tanti auguri per un felice Anno Nuovo pieno di salute e tante soddisfazioni.
A presto.
Claudia

P.S. Grazie per l'invito a Feltrosa. Non so ancora se potrò esserci, certo che sarebbe fantastico!!! Vedremo più in la.

Gifelt ha detto...

Lo so, lo so, sono troppo lontana...ma grazie lostesso. Vi racconterò. Giulia

Giusj ha detto...

Ciao Giulia, mi sono iscritta or ora a facebook, sono un 'appassionata di tutto quello che si può ceare con le mani e la fantasia, abito a Lecco ho 57 anni e sono sposata felicemente da 40 anni, ho una nipotina i 18 mesi che per me è una meraviglia.
Ho visto i tuoi lavori e devo dirti che sono bellissimi, mi piacerebbe imparare ma putroppo sono lontana altrimenti qualche corso lo farei.
Continuerò a guardare i tuoi capolavori e a conoscerti ciao Giusj