GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


sabato 21 giugno 2008

Banner




Che onore!

4 commenti:

olivia ha detto...

ciao giulia, non ci conosciamo ma io,da tempo, guardo i tuoi bellissimi lavori, sono anche io una allieva di Agostina, mi chiamo Olivia, vivo a Rimini, psicologa, 55 anni, innamorata del feltro.non sono brava come te o come le tue amiche, anche per questo non ho mai osato mostrare i miei lavori,però sto cercando di migliorare. A questo proposito volevo chiederti dove acquisti le tue bellissime sete o tessuti in genere, perchè io ho preso della pongè 5 dalla Wollknoll, ma non mi sono trovata bene, la seta mi da parecchi problemi. In attesa di sentirti, ti faccio ancora molti complimenti, ti lascio la mia mail : ollie1952@libero.it
ciao e grazie per l'ascolto

lauravela ha detto...

Cara Giulia, non vedo l'ora di infeltrire con te...ci vediamo mercoledì 25

ps: sono bellissime!!!
ps2: che premio hai vinto? cmq meritatissimo, immagino.
8O)

Gifelt ha detto...

Cara Olivia, grazie per gli apprezzamenti. Le sete che io adopero sono tutte di Wollknoll(www.wollknoll.de)che trovo di ottima qualità e più economiche rispetto ad altre. Uso in particolare la Pongé 05 e lo chiffonseide 3,5. Tu che problemi hai con queste sete?Ciao e buo lavoro.Giulia

Gifelt ha detto...

Cara Laura, anch'io non vedo l'ora di vederti soprattutto per conoscere questa pazza che decide di farsi tanti Km per il feltro.
Comunque vedrai che il mare salentino non ti deluderà. A presto. Giulia