GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


venerdì 25 gennaio 2008

Corso avanzato...anzi avanzatissimo



A Cabbiolo, presso il centro Humanità, in Svizzera, ho seguito un corso organizzato da Maya Stenz e tenuto da Judit Pocs, giovane, meravigliosa artista ungherese che unisce alla fantasiosa creatività una minuziosa tecnica di esecuzione grazie alle quali doti ottiene risultati perfetti. Beata lei! Eravamo in 11 e tutti gli animaletti prodotti sono stati a dir poco sorprendenti. Mi sono divertita molto ed ho conosciuto una cara amica on line, Claudia, che ringrazio ancora per le sue attenzioni. L'ambiente era molto amichevole e Maya ha fatto di tutto perchè ciascuna di noi fosse a proprio agio dimostrandosi un'eccellente organizzatrice; ed anche il paesaggio: che bello, tutto innevato! La mia tartaruga ora si aggira tra i pini di Petrelli, un pò spaesata dopo un viaggio così lungo! Spero che si ambienti presto!

1 commento:

CLAUDIA ha detto...

Cara Giulia, é splendida la tua tartaruga. Brava! Sei stata molto brava. Mi piacciono tutti quei quadrati colorati. E anche il suo faccino é molto simpatico.
Eh, si, Judit é proprio un'artista meravigliosa e ha le mani ... d'oro, oltre che a delle idee brillanti. Un forte abbraccio dal Ticino. Ciao. Claudia